Calcio, il Lecco si iscrive in serie D e presenta il nuovo bus

Tempo di lettura: 2 minuti
Il nuovo pullman della Calcio Lecco
Il nuovo pullman della Calcio Lecco

 

Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero

LECCO – L’iscrizione del Lecco al campionato di serie D per la stagione 2015/2016 è ufficiale. A comunicarlo è la stessa società bluceleste.

“La Calcio Lecco 1912 rende noto che – scrivono i dirigenti del Lecco – nella tarda mattinata di oggi è arrivato in sede, via fax, il parere della Covisod in merito alla domanda d’iscrizione al campionato di serie D 2015/2016. L’organo preposto alle dovute verifiche ha comunicato che la relativa istruttoria ha dato esito positivo, e pertanto la Calcio Lecco è regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie D”.

Il patron Daniele Bizzozero appare sempre più soddisfatto dell’operato della società di cui è dirigente e con orgoglio presenta anche il nuovo pullman personalizzato con cui la squadra viaggerà nei vari spostamenti e trasferte.

“Abbiamo pagato un sacco di debiti e ora siamo una società in grande guarigione – commenta Bizzozero – il Lecco è stato una delle prime squadre ad ottenere il parere positivo della Covisod e questo credo sia un dato importante. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e di quello che ancora stiamo facendo come società, ora abbiamo anche il nostro pullman con i colori e i simboli del Lecco, grazie anche al grande lavoro dei meccanici, il bus è pronto per trasportare la squadra nelle varie trasferte, è un valore aggiunto”.

Ecco il nuovo pullman personalizzato del Lecco: