Calcio Lecco, Bizzozero ai tifosi: “Grazie del vostro sostegno”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero

 

LECCO – Con un comunicato pubblicato sul sito della squadra, il patron bluceleste Daniele Bizzozero ringrazia apertamente i tifosi della Calcio Lecco “per il grande sostegno dimostrato in questa stagione sportiva, ma in particolar modo in occasione della gara di mercoledì vinta contro il Caravaggio”.

“Nonostante il giorno feriale e l’orario pomeridiano, in tanti siete venuti allo stadio per sostenere la nostra squadra – scrive Bizzozero – ed è stato davvero ammirevole il vostro incitamento sebbene il risultato sportivo sembrava non sorridere ai nostri colori. E’ soprattutto grazie a voi se la squadra è riuscita a superare il momento negativo e costruire un altro importante tassello verso la rincorsa al vertice della classifica”.

“Non sappiamo come andrà a finire – conclude il patron della Calcio Lecco – ma noi ci crediamo e lotteremo fino alla fine, fino all’ultimo pallone, fino all’ultimo minuto. E grazie a voi, che siete la nostra vera forza, possiamo farcela. Stateci vicino e continuate a sostenerci come avete fatto finora, perché solo stando tutti assieme possiamo raccogliere le soddisfazioni che più meritiamo. Grazie a tutti e sempre forza Lecco!”.