LECCO – E’ ufficiale la gara Pro Sesto-Lecco in programma per giovedì 2 aprile si giocherà di pomeriggio alle 15:00 e non in orario serale. Come riferiscono dalla segreteria bluceleste le motivazioni “sono state dettate dalla questura di Milano per questioni di ordine pubblico”.
Durante la partita il patron bluceleste Daniele Bizzozero non potrà essere in panchina perché il giudice sportivo ha deciso per una sua “inibizione a svolgere qualsiasi attività fino all’8 aprile 2015 per essere stato allontanato dal campo per proteste nei confronti dell’arbitro durante la gara Lecco-Castiglione”, mentre per quanto concerne la rosa mister Rocco Cotroneo avrà a disposizione tutti i giocatori tranne l’infortunato Luca Baldo.
Per quanto riguarda i milanesi, invece, si attende che venga ufficializzato il risultato di Caravaggio-Pro Sesto di domenica scorsa: il match è stato vinto per 3-2 dai milanesi, ma il risultato non è omologato dato che la Pro Sesto ha giocato per 4’ con solo 3 giovani under in campo, anziché 4 come previsto dal regolamento. La decisione va verso la vittoria a tavolino (3-0) in favore dei bergamaschi. I milanesi, inoltre, non potranno contare sulla presenza di Dolcetti che dovrà scontare una giornata di squalifica per recidiva di ammonizioni.