Calcio. Virtus Lecco: gli Juniores si laureano campioni provinciali

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – La Junores della Virtus Lecco domenica si e laureata campione provinciale. Dopo aver vinto con una giornata di anticipo il girone A si è aggiudicata anche il doppio scontro con la vincente del girone B, l’Aurora Olgiate, andando a vincere fuori casa con il risultato di 2 a 1 e replicando ieri tra le mura amiche con il più classico dei risultati: 2 a 0.
Grazie a questo successo la prossima stagione potrà isvriversi al campionato Regionale.

“L’obiettivo di inizio stagione e stato raggiunto grazie ad una rosa di alto livello che ha visto anche 4 Junores esordire in prima squadra – spiega un soddisfatissimo Alberto Bruno Conti direttore generale – altro ingrediente fondamentale è stata la sapiente gestione dei ragazzi da parte dallo staff dai quattro allenatori formato da Antonio Bodanza, Luca Grassini, Ugo Manzoni e Filippo Paulli“.

Questa la rosa dei campioni: Spreafico Luca, Corallo Davide, Monticciolo Cristian, Maggi Simone, Sala Alessandro, Manzoni Matteo, Bertino Francesco, Ratti Francesco, Da silva Mateus, Nainjintjn Dinis, Colombo Lorenzo, Campagnari Simone, Bartesaghi Michele, Ramaj Sam, Polli Simone, Argenti Tiziano, Lukic Daniel, Cadenazzi Mattia, Sergio Rosario, Riva Francesco, Dell’Oro Niccolò, Tentori Nicholas, Giera Sebastian
Tecnici:
Grassini Luca, Paulli Filippo, Bodanza Antonio, Manzoni Ugo
Dirigenti accompagnatori:
Cirillo Paolo