LECCO – L’A.S.D. Lecco Calcio A5 offrirà ad autorità, sponsor, stampa e tifosi la possibilità di incontrare personalmente le componenti della neonata squadra femminile allenata da Andrea Perugia.
Si terrà infatti venerdì 28 novembre, alle 21, presso il Palazzetto di Annone Brianza, un evento di presentazione che permetterà di conoscere la squadra al completo: Bandolin Lucia, Beltrami Valentina, Del Bene Giulia, Maccotta Maria Luisa, Mammana Monica, Marchesi Simona, Pisoni Federica, Raimondi Cominesi Brigida, Rossi Arianna Dafne, Stefanoni Ambra, Tombolini Gaia e Tortorelli Roberta. Presenti, oltre all’intero staff dirigenziale, anche i giocatori della prima squadra e dell’Under 21.
Un’occasione speciale che viene proposta subito dopo il grande debutto, che ha visto vittoriosa la squadra femminile nella sua prima giornata di Coppa Lombardia contro il Dairago C5, ed alla vigilia della seconda partita, che si svolgerà presso il Palataurus di Lecco sabato 29 novembre alle ore 17.30, contro le Mimose di Turate.
Verrà inoltre fornita comunicazione relativa alla neonata formazione dei giovanissimi ed alla scuola calcio con relatore Mister Andrea Perugia.