Il Lecco vince, De Paola: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Tempo di lettura: 2 minuti
Luciano De Paola
Luciano De Paola
Luciano De Paola

LECCO – Dopo l’immerita e deludente sconfitta di Piacenze il Lecco è tornato a vincere, grazie alle reti di Cardinio e Turati i blucelesti sono riusciti a superare il Ciliverghe Mazzano e mister Luciano De Paola si dichiara “orgoglioso di tutti i suoi ragazzi”.

“E’ stata una bella gara – commenta De Paola – e sono orgoglioso di come si sono comportati i miei ragazzi, i lecchesi venuti allo stadio non possono che essere contenti di aver visto un primo tempo simile. Nel secondo siamo andati un po’ calando, da questo punto di vista la squadra tende a seguire l’andamento di Baldo, ma l’unico rammarico che posso avere in questa partita è il non aver cambiato prima Meyergue”.

Il dopogara è anche l’occasione per fare il punto sul calciomercato, dopo quella di Crotti ed Espinal, tra le partenze imminenti dovrebbe esserci quella del difensore Davide De Angeli, mentre dal Brasile è in arrivo un rinforzo per il reparto d’attacco, come anticipa l’allenatore bluceleste: “De Angeli ha manifestato la volontà di andarsene e a quanto pare il presidente Bizzozero è intenzionato ad accontentarlo. In compenso da noi arriverà Carlos Cassiano Bodini, esterno destro che gioca nelle serie C del Brasile”.

“I giocatori devono sapere che se vengono qui sposano un progetto – conclude De Paola – devono amare questa maglia, ci alleniamo a duecento all’ora per seguire il nostro obiettivo e la squadra viene prima dei singoli giocatori, chi non accetta queste condizioni è libero di andarsene”.