Le lecchesi quasi mai in partita contro Carnate.
Miglior marcatrice Pozzi con tredici punti a referto.
CARNATE – Dopo la meravigliosa prestazione di settimana scorsa – battuta la prima della classe al Bione! – la Lecco Basket Women mostra un’involuzione preoccupante e cade sul campo di Carnate.
La partita della squadra bluceleste dura meno di un quarto. Il canestro da oltre l’arco di Pozzi dà l’unico vantaggio della partita (8-9), prima che la non irresistibile Carnate chiuda il quarto con un parziale di 11-2, prendendo saldamente in mano le redini del gioco. Le lecchesi provano a riavvicinarsi con una partenza sprint nel secondo quarto, ma Carnate mantiene tranquillamente la testa della partita e va al riposo con sei punti di margine (31-25).
Nella ripresa sono ancora le padrone di casa a scappare via (41-27) e coach Daniele Berri è costretto a schierare un’inusuale difesa a zona che consente alle sue ragazze di limitare il passivo. Un altro mini-parziale riporterà la Lecco Basket Women sotto la doppia cifra di scarto, ma sarà il canto del cigno per le blucelesti, sconfitte col punteggio di 53-46.
BASKET CARNATE – LECCO BASKET WOMEN 53-46
PARZIALI:19-9, 31-25, 46-32, 53-46.
CARNATE:Brambilla 9, Sala, Casiraghi 8, Colombo 2, De Faveri 13, Sarti 9, Sironi 2, Mastroianni 5, Guzzon 3, Crippa, Petruzzellis 2. All. Longoni.
LECCO: Binda 4, Ranieri 2, Frisco 3, Nava, Pozzi 13, Ricci 9, Buizza 10, Rusconi G, Paglia, Rusconi M, Scumace, Galli 5. All. Berri.