Nove convocati per l’allenamento di oggi a Gorla Maggiore (Va)
Quattro giocatori provenienti anche dalla provincia di Sondrio
LECCO – Alcuni giovani cestisti lecchesi saranno presenti oggi al palazzetto di Gorla Maggiore (Va) per un allenamento coi migliori prospetti regionali nati nel 2011, nel Progetto di Qualificazione Territoriale. I nostri ragazzi parteciperanno al primo dei tre gruppi di allenamento, quello che si svolgerà dalle 16 alle 17.30 presso il locale PalaGorla.
I cestisti lecchesi convocati sono nove, provenienti da cinque società diverse. La squadra che ne ha di più è il Basket Lecco con tre: Lorenzo Gerosa, Leonardo Tentori e Daniele Riva. Due convocati per la Pol. Mandello (Milo Sartor e Nicolò Stropeni) e per il Centro Basket Pescate (Mattia Balossi e Alessandro Torti). Chiudono il gruppo Larry Williams (Carpe Diem Calolziocorte) e Riccardo Zappa (Basket Costa).
Il gruppo dei cestisti lecchesi è composto da ventisei atleti. La squadra ad averne il numero maggiore è la Bluorobica Bergamo, con sei ragazzi convocati.
Per la provincia di Sondrio sono quattro i selezionati: Lorenzo Tondini e Tommaso Ziveri (ASD Morbegno 70), Pablo Cipriani (Basket Chiavenna) e Jonathan Lanzetti (Sportiva Sondrio). Si alleneranno dalle 17.15 alle 18.45.