I pescatesi vincono nell’anticipo della sesta giornata
Molto soddisfatto coach Igor Amadori
MALGRATE – Importante vittoria per l‘Autovittani Pescate. La formazione di coach Igor Amadori ha battuto l’ARS Rovagnate nell’anticipo della 6° giornata del girone di ritorno. Con questa vittoria i pescatesi agganciano gli avversari a quota 8 punti e li scavalcano a causa della doppia vittoria negli scontri diretti.
Il primo quarto lo vincono gli ospiti (16-20), ma già dalla seconda frazione i ragazzi di coach Amadori si riscattano, andando al riposo con un punto di vantaggio (36-35).
Nella ripresa la partita resta in equilibrio fino alla fine del terzo quarto (58-58), ma nell’ultima frazione la partita si spacca. Pescate concede a Rovagnate solo otto punti in dieci minuti, vincendo col punteggio di 82-66.
Ottima prova per Filippo Tentori e Omar Longhi, autori rispettivamente di 20 e 17 punti.
“Finalmente ho visto nei giocatori scesi in campo una gran voglia di riscatto, tutti giocato con una grinta che non vedevo da un po’ e sono molto soddisfatto” dichiara coach Amadori.
L’Autovittani tornerà in campo lunedì 10 gennaio 2022 nel recupero della sfida casalinga contro la Pall. Concorrezzo.
AUTOVITTANI PESCATE – ARS ROVAGNATE 82-66
PARZIALI: 16-20; 36-35; 58-58
PESCATE: Mitula 2, Nasatti 4, Puglisi 12, Tentori 20, Colombo, Porcaro 3, Bartesaghi, Longhi 17, Invernizzi 9, Cala 15. All. Amadori

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































