Partita già chiusa alla fine del primo tempo (41-18)
“Poco da dire, non siamo scesi in campo” dichiara coach Gianluca Motta
SEREGNO – Pessima figura per la Medinmove Vercurago in quel di Seregno. I ragazzi di coach Gianluca Motta hanno perso di quasi quaranta punti contro la capolista Basket Seregno.
Il primo quarto lo vincono i padroni di casa, coi lecchesi che faticano a trovare il fondo della retina e segnano solo dieci punti (17-10). Nella seconda frazione le cose vanno anche peggio per Vercurago, che va al riposo lungo con oltre venti lunghezze da recuperare (41-18).
I lecchesi provano a resistere nel terzo quarto, sbragando malamente nell’ultima frazione, vinta da Seregno con un eloquente parziale di 29-9.
Il Basket Seregno domina Vercurago (87-48) e mantiene il comando del girone con quattro punti di vantaggio sul Basket Nibionno. Per i lecchesi è la quarta sconfitta su cinque partite nel girone di ritorno.
“Non c’è molto da dire, Seregno ha dominato la partita e noi non siamo scesi in campo” dichiara uno sconsolato coach Motta a fine gara.
BASKET SEREGNO – MEDINMOVE VERCURAGO 87-48
PARZIALI: 18-10; 41-18; 58-39
VERCURAGO: Albenga 12, Pozzi 10, Garota 7, Cazzaniga 6, Combi 6, Butta 4, Motta 2, Figini 1, Gnecchi, Lomasto, Marchesi, Rusconi. All. Motta.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































