Diverse medaglie ottenute dalla selezione lariana
La gara si è svolta domenica 10 settembre a Casalpusterlengo
LECCO – Domenica 10 settembre si è svolto a Casalpusterlengo il “Trofeo Lombardia”, manifestazione ciclistica dedicata ai Giovanissimi. Tra i protagonisti della manifestazione ci sono stati anche i ragazzi della provincia di Lecco, selezionati dal Responsabile della provincia delle categorie Giovanissimi Guido Consonni.

Al via della competizione c’erano dodici batterie di partenti, sei maschili e sei femminili, suddivise per categorie che andavano dai G1 – nati nel 2008 – fino ai G6 (2013). Le competizioni sono partite alle dieci del mattino, dopo la sfilata delle rappresentanze provinciali.
Il miglior risultato ottenuto dai brianzoli è stato vincere una medaglia di bronzo. Ci sono riusciti Francesco Riva (G5), Simon (G1) e Tobias (G3) Gansca. Da segnalare anche il settimo posto di Davide Panzeri (G5).
Per quanto riguarda la categoria femminile, il miglior risultato è stato quello di Victoria Caruso (G3), giunta quinta; Brave anche Elisa Sanna e Giada Stefanoni, rispettivamente nona e decima in categoria G4.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































