Football americano. Commandos, ininfluente sconfitta a Rovigo

Tempo di lettura: < 1 minuti
Coach Andrea Rusconi (Commandos Brianza)
Coach Andrea Rusconi (Commandos Brianza)

Lecchesi battuti con un netto 20-2

I lecchesi affronteranno Mestre nel primo turno di Play Off della 7-League CSI

ROVIGO – I Commandos Brianza hanno perso per la seconda volta contro gli Alligators Rovigo. La partita si è disputata lo scorso fine settimana ed era ininfluente ai fini del passaggio dei lecchesi ai Play off, conquistato con la duplice vittoria contro i Wildcats Cremona.

La formazione lecchese si presenta a Rovigo a ranghi ampiamente ridotti e senza il quarteback titolare Rusconi, infortunato. La scelta di coach Andrea Rusconi è quella di dare ampio spazio a tutti i giocatori, mettendo minuti nelle gambe di chi ha giocato meno, senza pensare al risultato finale.

A fine gara la partita è finita con un pesante 20-2 in favore degli Alligators. I Commandos sono riusciti a segnare solo con una safety di Mirco Besana.

La formazione di coach Rusconi tornerà in campo domenica 9 gennaio 2022 a Mestre nella sfida di primo turno di Play Off contro il Cocai, la formazione che ha vinto il girone Nord Est della CSI 7-League.