Il match Giana Erminio-Lecco si disputerà sabato 16 novembre alle ore 17:30
Informazioni sui parcheggi per i tifosi ospiti
LECCO – Si avvicina la prossima gara di campionato per la Calcio Lecco, uscita con più di un rammarico dal Rigamonti-Ceppi nell’ultimo turno contro la Virtus Verona. Sabato 16 novembre i ragazzi di mister Volpe potranno già rifarsi nella trasferta di Gorgonzola contro la Giana Erminio, il calcio d’inizio è previsto alle 17:30.
Oggi è stata aperta la vendita dei biglietti del settore ospiti per la partita valida per la 15^ giornata di Serie C al costo di € 5 più diritti di prevendita e commissioni. I tagliandi sono disponibili online sul sito TicketOne e in tutte le rivendite abilitate VivaTicket e saranno acquistabili fino alle ore 19:00 di venerdì 15 novembre. Mentre, il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti ai botteghini dello stadio Comunale.
Ci si attende una reazione d’orgoglio dei blucelesti che mancano, soprattutto, di grinta sotto porta e spesso calano vistosamente nei secondi tempi. Inoltre, è importante trovare la vittoria perchè il Lecco staziona in centro classifica, a solo una lunghezza dalla zona play-off e cinque da quella play-out. Bisogna, perciò, mettere una maggiore distanza di sicurezza in termini di punti per evitare future spiacevoli sorprese.
Infine, come stabilito in sede di GOS, l’A.S. Giana Erminio comunica che in occasione della gara contro il Lecco di sabato 16 novembre (ore 17:30) allo stadio comunale “Città di Gorgonzola”, per i tifosi OSPITI sono stati riservati i seguenti parcheggi, indicati nella mappa (vedi foto):
- Parcheggio di piazza Sola Cabiati;
- Parcheggio condominiale con ingresso in via dello Sport.