Castria, Mair e Donadio regolano il Milano City
Quinto risultato utile consecutivo e classifica sempre più bella
OGGIONO – Prosegue l’ottimo momento del NibionnOggiono, che con la vittoria per 3-1 sul Milano City ottiene il quinto risultato utile consecutivo (tre vittorie e due pareggi). Da quando è iniziato il girone di ritorno gli uomini di Commisso non hanno mai steccato, con la classifica che fa ora registrare i brianzoli a tre sole lunghezze dalla zona playoff.
Dominio totale e partita mai in discussione
La sfida contro la formazione di Busto Garolfo vede il NibionnOggiono sempre in controllo del gioco. Nel primo tempo gli ospiti riescono a reggere fin quasi all’intervallo, ma poco prima del 45′ Iori smarca bene Castria, il quale fa partire un tiro a giro dal limite dell’area che si infila a fil di palo.
In avvio di ripresa Iori veste ancora una volta i panni dell’assist-man, servendo Mair che riceve e sigla il raddoppio. Al 66′ uno scatenato Iori decide questa volta di mettersi in proprio, con l’estremo difensore ospite è bravo nel deviare la conclusione in corner.
All’84’ dopo una discesa sull’out di sinistra Donadio calcia forte in area, trovando la deviazione fortuita di Mecca che manda la sfera nella propria porta. Prima del 90′ c’è tempo anche per la rete della bandiera del Milano City che va a segno direttamente da calcio di punizione.
Calendario favorevole
La stagione del NibionnOggiono prosegue ora con la trasferta trentina sul campo del Dro Alto Garda e con l’impegno interno contro l’Inveruno, le due formazioni che al momento chiudono la graduatoria al penultimo e ultimo posto.
E’ lecito a questo punto aspettarsi altri risultati importanti, dopo dei quali la classifica potrebbe prendere un aspetto ancora più interessante di quello attuale.