Premana. E’ tutto pronto per la gara scialpinistica notturna “Chiaro di Luna”

Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMANA – E’ tutto pronto per l’edizione 2018  della gara scialpinistica notturna “Chiaro di Luna”. La gara si svolgerà all’Alpe Paglio e consiste in un’unica salita di circa 400 metri di dislivello su pista; non presenta alcuna difficoltà tecnica ed è pertanto aperta a tutti.

Il costo dell’iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 10 euro per i nati nel 2004 e successivi e di 15 euro per i nati nel 2003 e precedenti; le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 300 iscritti. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà avvenire al momento del ritiro dei pettorali presso l’area di partenza, direttamente all’Alpe Paglio, il giorno 3 marzo 2018 dalle ore 19.

La partenza è fissata per le ore 20 a pochi passi dall’ampio piazzale in cui si può anche lasciare l’auto. Al termine della gara premiazioni e pasta party per tutti. Sono previsti ricchi premi a estrazione con prodotti Camp, Sport Specialist e Rock Experience. E’ obbligatorio l’utilizzo di una giacca antivento e una pila frontale, mentre è raccomandato il casco.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare (entro 1° marzo) 349 7511818; sci@aspremana.it; contact@camp.it.