Rugby Lecco dilagante, Cogoleto spazzata via

Tempo di lettura: < 1 minuto

rugby-lecco-festa

LECCO. Dopo l’impresa di Torino – sbancato il campo del CUS – il Rugby Lecco concede il bis contro Cogoleto, squadra di caratura decisamente inferiore ai piemontesi.

L’inizio di partita è uno show bluceleste, coi Leoni in grado letteralmente di spazzare via gli avversari. Al ventesimo minuto del primo tempo il punteggio è già sul 21-0 con le mete di Valentini, Milani e Mariani, tutte trasformate da Brambilla, che segnerà la quarta meta di giornata alla mezzora.
Nella ripresa c’è spazio per la meta “della bandiera” di Cogoleto e per altre due segnature lariane – Mariani e Colombo – che fisseranno il punteggio su un amplissimo 38-7.

Settimana prossima la squadra di coach Sebastian Damiani è attesa in Valtellina, nell’ormai classico derby contro il Sondrio. “Sono soddisfatto di quello che hanno fatto i miei ragazzi – ha dichiarato l’allenatore argentino – abbiamo disputato un primo tempo ad altissimi ritmi e una ripresa di grande lucidità, dove la nostra difesa ha tenuto molto bene. Domenica prossima sarà molto più dura, ma ci faremo trovare pronti.”

RUGBY LECCO – COGOLETO 38-7
Mete: Valentini; Milani; Mariani (2); Brambilla; Colombo.
Trasformazioni: Brambilla (4)