Rugby. Rimonta Alghero, Lecco cade in Sardegna.

Tempo di lettura: < 1 minuti

ALGHERO – Dopo la grandissima vittoria contro il Grande Milano, a sorpresa il Rugby Lecco cede in terra sarda ad Alghero e viene agganciato in vetta alla classifica dal Parabiago.

rugby_palla-2La partita è stata condizionata da un forte vento, che ha infastidito entrambe le squadre. Alghero ha buttato il match sulla forza fisica, sfruttando gli avanti. Nonostante ciò il Rugby Lecco è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio 14-17 grazie alle mete di Milani, Ciglio ed Edgarbosa.

Il secondo tempo lecchese però non è altrettanto buono come il primo. Alghero mette in campo un rugby ben giocato e i blucelesti diventano imprecisi. Le sbavature lecchesi consentono ai sardi di vincere in rimonta il match col punteggio di 24-17.

“Questa era una partita che potevamo vincere, invece nel secondo tempo la nostra concentrazione è calata e ci siamo fatti rimontare. Siamo una squadra giovane e può succedere, ma da martedì torneremo in campo più agguerriti di prima, visto che il nostro prossimo avversario è il Rugby Parma, una squadra in grande salute.

Amatori R. Alghero – Rugby Lecco 24-17
Mete: Milani; Ciglio; Esgarbosa
Calci: Brambilla (1)