Lorenzo Panariti vince il torneo di 3° categoria
Il lecchese Confetti trionfa in quello di 4°
LECCO – Si è conclusa sabato 15 giugno la tappa organizzata al Tennis Club Lecco del “Master della Brianza”, giunto alla 41° edizione. In gara sono scesi tennisti di terza e quarta categoria.
Il singolare di terza categoria è stato vinto da Lorenzo Panariti (Tennis Club Garden) che ha battuto in finale l’oggionese Nicolò Taschetti col punteggio di 6-2 5-7 6-4. Al terzo posto si sono classificati Alessandro Rigoni e Davide Magni.
C’è gloria per il Tennis Club Lecco nella finale di quarta categoria dove Michele Confetti ha superato in finale Warner Greppi (Tennis Club Lago d’Orta) grazie all’infortunio di quest’ultimo, al secondo gioco della partita. Sul podio sono saliti anche Aldo Canclini e Nicolò Panzarini.
In totale ai due tornei hanno partecipato più di cento tennisti complessivamente.
Da domani al Tennis Club Lecco partirà il torneo femminile, che si concluderà tra due settimane.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































