Basket. Starlight Valmadrera U17 vince contro Sanga Black

Tempo di lettura: 2 minuti
Beretta Paola in azione

La partita si è conclusa con il risultato di 52 a 55

“A meno di 7 secondi dalla fine, un tiro libero di Consonni regala il vantaggio di 3 punti”

VALMADRERA – Continua la striscia positiva per le ragazze Under 17 della Starlight Valmadrera, che, a due giornate dalla fine del campionato, si trovano in testa alla classifica. Le ragazze vincono la partita in trasferta contro Sanga Black con il risultato di 52 a 55.

La partita inizia con una prestazione concentrata e aggressiva, come richiesto dal coach Brenna, che permette alle ragazze di accumulare un vantaggio di 11 punti nel primo quarto.

Beretta Paola
Beretta Paola

“Le avversarie reagiscono, aumentando il numero di falli, e questo provoca un calo di concentrazione, con diverse palle perse e occasioni sprecate. Le nostre stelline però non si arrendono e, nel terzo e quarto quarto, grazie alle prestazioni decisive di Beretta (18 punti), riescono a mantenere il controllo – continuano dal team – A meno di 7 secondi dalla fine, un tiro libero di Consonni regala il vantaggio di 3 punti, assicurando così una vittoria fondamentale”.

SANGA BLACK 52 – DOGANA VECCHIA STARLIGHT 55

Parziali: 4-15, 17-12, 21-23, 10-15

Dogana Vecchia Starlight: Perpignano ne, Cerolini 9, Monticelli 2, Corti 6, Zaccone 6, Consonni 11, Buscema, Provinciali 4, Longoni, Beretta 18, Trezzi, Niang ne.