Alla banca del tempo parte il primo corso di chitarra

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALMADRERA – Cosa succede se mischiate un pò di passione, con tanta curiosità, un pizzico di umiltà e tanto divertimento? E se aggiungete un pò di Lucina e parecchio Kunta? Beh , semplice, ecco a voi il primo corso di chitarra della Banca del Tempo.

A partire dal 7 aprile (dalle 18.00 alle 19.00), presso la sede valmadrerese della BdT,  Pierluigi Rovagnati, per tutti noi Kunta,  accompagnerà gli iscritti in questa nuova avventura.

“L’obiettivo è quello di portare gli apprendisti musicisti a accompagnare qualche canzone, instillando in loro la voglia di studiare la chitarra e divertirsi in compagnia” spiegano dalla BdT.

Il corso è gratuito, si paga in ore la frequenza, e aperto a tutti purché soci della Banca del Tempo. “Visto che è la prima volta che organizziamo un corso di questo tipo, al fine di incentivare la frequenza, agli iscritti verrà richiesto di pagare solo il 50% delle ore frequentate, purchè si sia partecipato almeno a 5 lezioni nel periodo.Abbiamo a disposizione un paio di chitarre per chi, eventualmente, non la possedesse e volesse provare”.

Il corso andrà aventi tutto aprile e maggio, con possibilità di prolungamento degli appuntamenti.