Concerto: Brianza Classica fa tappa a Civate

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Domenica 1 maggio 2016 alle ore 17.00, presso il Complesso di S. Calocero a Civate, all’ interno della XIII edizione del circuito musicale interprovinciale di Lecco e di Monza e della Brianza, ormai consolidatosi tra le iniziative culturali di maggior rilievo del territorio brianteo, viene proposto “Il mondo Latino – In viaggio dal Messico verso Buenos Aires” attraverso l’esibizione del Quartetto SE.GO.VI.O costituito da Salvatore Seminara alla chitarra, Stefano Gori al flauto traverso, Paolo Vignani alla fisarmonica, Gabriele Oglina al clarinetto.

Prima dell’ esecuzione musicale, alle 15.30, sarà possibile una visita guidata al Complesso di S. Calocero a cura dell’Associazione Luce Nascosta. La prenotazione online è obbligatoria e ha un costo di 10 euro a persona e comprende anche un posto riservato al concerto.

Al termine del concerto seguirà un brindisi con gli artisti. La prenotazione online è obbligatoria e i posti disponibili sono 30. Il brindisi con gli artisti ha un costo di 15 euro a persona e comprende anche un posto riservato al concerto.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria su www.brianzaclassica.it