VALMADRERA – L’istituto per il Credito Sportivo ha deciso di concedere all’associazione Tennis Club 88 il mutuo di 300 mila euro necessario alla realizzazione del centro polifunzionale “Club House”, che sorgerà al Centro Sportivo Intercomunale di via Rio Torto.
L’amministrazione comunale valmadrerese aveva approvato la delibera per la concessione della fidejussione presso il Credito Sportivo, necessaria alla realizzazione del progetto, durante il consiglio comunale del 27 luglio scorso.
La costruzione della “Club House” sarà interamente a carico dell’associazione Tennis Club 88 con la quale, sempre durante il consiglio comunale di luglio, l’amministrazione valmadrerese aveva modificato e integrato la convenzione relativa alla concessione per la gestione degli impianti del Centro Sportivo.
In base ai due provvedimenti presi in sede di consiglio comunale, dunque, nei prossimi mesi il Tennis Club 88 inizierà i lavori per la costruzione della struttura “Club House”, che fungerà da sede, punto di ristoro e riferimento per un maggior controllo di tutto il Centro Sportivo. La spesa totale ammonta a 325 mila euro, con l’accollo da parte del Tennis Club del mutuo di 300 mila euro concesso dal Credito Sportivo.