Tata Adriana (La 7) in Sala Ticozzi, per la gioia di bambini e genitori

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Sala Ticozzi gremita di bambini e genitori, lo scorso venerdì, per la “lezione” di Tata Adriana (alias Adriana Cantisani) protagonista del noto programma di La 7 “Sos Tata”.

Adriana, ideatrice di un metodo di insegnamento dell’inglese specifico per bambini ha svelato trucchi e segreti per genitori e maestri: qual è il miglior approccio comunicativo con i piccoli, come rendere la grammatica naturale e quali errori comuni evitare.

Tata Adriana ha giocato con i bambini illustrando così come quest’ultimi abbiano una capacità del tutto naturale e priva di schemi mentali, che facilità l’apprendimento di nuove lingue. Tra sorrisi e divertimento, i genitori poi hanno posto domande alla tata, variando dal tema inglese a situazioni più pratiche di gestione dei più piccoli. Grande l’interesse mostrato verso il metodo “English is Fun”, i cui corsi prenderanno il via in base alle richieste dei genitori.

Chi non avesse potuto essere presente e desidera maggiori informazioni, così come sapere dove e come poter iscrivere i propri figli ai corsi, può scrivere all’indirizzo leccoeif@gmail.

GALLERIA FOTOGRAFICA