LECCO – Informalecco e COE (Centro Orientamento Educativo) organizzano per giovedì 7 febbraio un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza in cui verrà presentata l’Associazione. Ritrovo alle 19.30 presso il Tennis Club di Lecco in via Marconcelli, nel rione di Belledo.
Il COE è un ente non profit che da oltre cinquant’anni è impegnato nel territorio lecchese in progetti di educazione interculturale e nei Paesi in via sviluppo con progetti di cooperazione. “L’evento promosso dagli amici di Informalecco – afferma Rosa Scandella, Presidente del COE – rappresenta un’occasione importante per presentare la nostra Associazione attraverso un aperitivo dopo la giornata di lavoro al quale sono invitati anche tutti coloro che già ci conoscono e che vogliono trascorrere un momento di festa insieme”. “Ringrazio il gruppo giovani del COE per aver pensato a questo appuntamento – continua il Presidente dell’Associazione – e spero che molti possano parteciparvi e siano interessati a collaborare per le nostre attività e a pensare con noi a nuovi progetti”.
L’aperitivo in programma giovedì 7 febbraio, con ingresso a 12 euro, prevede buffet con piatti caldi e freddi accompagnati da bevande alcoliche e analcoliche senza limiti di consumazione a cura dell’Osteria La Barrique. Durante la serata, oltre a presentare l’Associazione, verrà consegnato a tutti i partecipanti un omaggio artistico proveniente dal progetto CAA (Centro d’Arte Applicata) di Mbalmayo, in Camerun.
Per ulteriori informazioni: segreteria.informalecco@gmail.com, oppure cell. 347.1336264