LECCO – “Non è in atto alcuna trattativa con acquirenti ‘cinesi’ o di qualsiasi altra nazionalità circa la volontà di alienare i 4 punti vendita Butti nominati nell’articolo comparso sul vostro giornale il 31/1/2013“. La dichiarazione ufficiale è giunta in redazione direttamente da Silvano Butti, presidente della Butti Fashion che si è limitato a dichiarare quanto sopra.
Una smentita secca che a questo punto ammutolisce anche tutte le voci di popolo che da tempo circolavano in città su una possibile vendita dei negozi Butti: quello di via Cavour 2 angolo via Roma, quello di via Roma 58, angolo via Carlo Cattaneo e i due di via Cavour ai civici 39 e 61.
Oggi la smentita di una possibile vendita, ma sulla vicenda resta un giallo (guarda caso). Già, perchè al di là della vox populi e di ciò che si dice al bar, resta la confidenza (poi giunta in redazione) fatta dagli uomini d’affari cinesi per voce dalla propria traduttrice durante il viaggio in quel di Lecco: “siamo in città per valutare l’acquisto dei negozi di calzature Butti…”.