LECCO – Si giocherà a porte chiuse la prima partita di campionato del Lecco che affronterà i vicini di casa dell’Olginatese. Un derby senza pubblico quindi, ma il ricorso inoltrato dalla società di via Dan Pozzi, in seguito alla Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale, e alla successiva sentenza emessa dalla Corte di Giustizia Federale, è stato respinto. ù
La gara in programma domenica, con inizio alle 15, si giocherà in uno stadio “Rigamonti-Ceppi” praticamente vuoto. Le uniche persone ammesse all’interno dell’impianto saranno coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I. o F.I.G.C. nell’adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate.
Mentre saranno concessi gli accrediti a giornalisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta, secondo le norme vigenti e gli operatori-radio-televisivi che risultino dipendenti di emittenti debitamente autorizzate dal Comitato Interregionale. Oviamente le biglietterie dello stadio rimarranno rigorosamente chiuse.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































