LECCO – La lista civica Appello per Lecco alle prossime elezioni amministrative potrebbe correre da sola.
Ad annunciarlo è il portavoce Corrado Valsecchi che a seguito del Direttivo riunitosi il 13 settembre scorso, fa sapere: “Il direttivo ritiene all’unanimità di proporre all’assemblea generale dei soci prevista per ottobre 2013 di partecipare alle prossime elezioni amministrative con la propria lista civica”.
Sempre Valsecchi aggiunge: “Il direttivo di Appello per Lecco ha affrontato in modo approfondito e articolato le tematiche riguardanti i punti di forza e di debolezza di questa esperienza amministrativa e il rapporto politico con i partiti che compongono la coalizione di governo cittadino. Pertanto, si ritiene, per il momento, di presentare all’assemblea degli aderenti all’associazione, solo ed esclusivamente, l’ipotesi della partecipazione autonoma della lista civica al voto popolare”.
Per Appello per Lecco “la fluidità del quadro generale della politica consiglia di rimandare – conclude Valsecchi – dopo necessari approfondimenti e analisi, la strategia delle alleanze. Tutto questo all’interno degli obiettivi e degli strumenti del civismo e nella più completa e indiscutibile autonomia e indipendenza di giudizio e responsabilità dell’associazione”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































