E’ morto Fabrizio Petralli storica figura della Pol. Rovinata

Tempo di lettura: 2 minuti

GERMANEDO – Dopo le scomparse di Tiziano Adamoli e Fabrizio Moretti degli anni scorsi, la Polisportiva Rovinata e tutta la Comunità di Germanedo devono fare i conti con un altro prematuro lutto. Fabrizio Petralli, dopo una lunga malattia con la quale ha combattuto per quasi quarant’anni, è scomparso venerdì 11 ottobre all’età di 54 anni.

Figura molto nota nel rione e in tutta la città, Petralli fino all’ultimo è stato presente, sul campo, sotto i portici, appoggiato alla sua stampella o in carrozzina, a tutti gli eventi della Pol. Rovinata e dell’Oratorio di Germanedo per i quali da sempre era impegnato attivamente.

La Pol. Rovinata ha annullato tutte le partite di ogni campionato in programma per questo weekend. Domenica 13, alle 18.45, presso la Chiesa di Germanedo si terrà il Rosario, mentre i funerali si svolgeranno martedì 15, alle 10.45, sempre presso la Chiesa di Germanedo.

Il Presidente della Pol. Rovinata Simone Donizetti ha fatto sapere: “Ci ha lasciato il nostro amico Fabrizio. Ha dedicato parte della sua vita alla nostra società sportiva (più di 30 anni amava stare con i ragazzi e utilizzava lo sport come strumento per educarli e farli crescere, è stato un maestro ed esempio per tanti di noi. Non sono parole di circostanza, Fabrizio era proprio questo!!! Grazie di essere stato con noi, grazie di averci dedicato tanto tempo, grazie per averci insegnato i valori veri dello Sport. Invitiamo tutti i dirigenti, allenatori ed atleti a partecipare al Rosario ed alle Esequie con la tuta di rappresentanza”.