Sabato, Stefano Butti chiude la stagione con una grande festa

Tempo di lettura: 2 minuti

Sport-Presentazione gare skyrunning 2013-Stefano ButtiVALMADRERA – Tutto pronto per la grande serata con lo skyrunner dell’Osa Valmadrera Stefano Butti organizzata in collaborazione con il Bar Chicherin de Cafè di piazza Citterio a Valmadrera, location dell’appuntamento in programma per sabato con inizio alle 19.

L’alteta lecchese sarà a disposizione del pubblico per quella che sarà una serata di sport e divertimento. “A conclusione della stagione agonistica – spiega il protagonista Stefano Butti – volevo chiudere in bellezza con un brindisi insieme ad amici e tifosi, così ho pensato di organizzare questa serata che sarà una cosa semplice”.

Semplice, come del resto lo è Stefano, che incarna a pieno il significato di questa parola sia come atleta che come uomo.

Sabato con lui ci saranno tanti amici per quella che sarà una grande festa a coronamento di una buona stagione… “Diciamo di sì – commenta l’atleta dell’Osa Valmadrera – sono partito bene con la vittoria del trofeo Adelfio organizzato dai Falchi, poi è arrivata la vittoria nella gara in Valtellina e il terzo posto alla Resegup; peccato invece per luglio e agosto dove si può dire che sono sparito dalle scene – scherza – rispuntando a settembre fino a fine stagione; tre mesi durante i quali ho inanellato un 5° posto al Rosetta, un 4° alla Zacap, tre terzi posti nelle gare di Como, Montecasto a Biella e domenica scorsa a Caprino. A dire il vero manca ancora una gara, la Wine Trail in valtelliana, con la quale chiudo l’anno”.

Sabato insieme a Stefano, ci sarà anche l’immancabile Dino parrucchiere con una dimostrazione, per i golosi polenta Toc e i più fortunati potranno portare a casa gadgets di Sport Specialist e Crazy idea che verranno estratti durante la serata.