A Belledo uno spettacolo in dialetto per un pomeriggio in compagnia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO –  Si terrà sabato 7 dicembre alle ore 15.00 lo spettacolo teatrale organizzato dall’Auser Filo d’Argento Lecco in collaborazione con la compagnia teatrale filodrammatica amatoriale “Juventus Nova”. 

Titolo dell’opera in due atti dialettali che andrà in scena è El diàul el fa i pignàtt ma mia i cuerc a cura di Luciano Longhi e con la regia di Mauro Marini.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si terrà presso la Sala della Comunità Parrocchiale di Belledo ed è dedicato a tutti coloro che intendono trascorrere un pomeriggio in allegria. L’Auser, al fine di agevolare le persone che hanno difficoltà negli spostamenti, ha previsto la possibilità di prenotare il trasporta auto per assistere allo spettacolo.

Lo spettacolo teatrale si contestualizza nel ricco programma di iniziative ludico ricreative organizzate dall’Auser Filo d’Argento con l’obiettivo di offrire alle persone anziane occasioni di incontro e belle opportunità di relazione sociale.

Per quanti volessero partecipare o avere maggiori informazioni per il trasporto auto è possibile contattare l’Auser al numero verde al numero
verde 800 995988 oppure mandare una mail filodargento@auserlecco.it.