Unicef: 2 euro di spesa in più per combattere la malnutrizione

Tempo di lettura: < 1 minuto

unicef_twitterCASATENOVO –La Polisportiva Monte Marenzo area Sociale, aderisce all’invito del Presidente Comitato Provinciale Lecco per Unicef e lancia l’iniziativa “Il cenone di Natale più grande del Mondo” per la lotta contro la malnutrizione infantile, cui si è sovrapposta l’enorme emergenza del tifone Haiyan nelle Filippine.

Presso il Centro Commerciale Esselunga di Casatenovo  è prevista la distribuzione di una card dell’importo di 2 euro che, passata alle casse, contribuirà alla donazione. Pertanto è prevista la presenza di volontari Unicef e Polisportiva Monte Marenzo, almeno due contemporaneamente: uno presso l’espositore e l’altro all’ingresso per informare i clienti con volantini.

Le giornate interessate sono sabato 7 e domenica 8 dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00. L’associazione cerca volontari disponibili anche per poche ore, in zona Casatenovo.

Per informazioni Roberta Galli presidente Comitato Provinciale Lecco per Unicef- cell. 338 4622750– Polisp. Angelo Fontana 0341/603215