Malviventi in fuga, inseguiti nella notte dai carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieri-notte_2TORRE DE BUSI – Inseguimento notturno per le strade di Torre de Busi dopo che una Fiat Punto di colore rosso non si è fermata all’alt dei carabinieri che stavano effettuando un posto di blocco.

Il conducente della Punto, dopo aver visto i militari, avrebbe invertito la marcia tentando di far perdere le proprie tracce. I carabinieri della Stazione di Calolzio si sono subito messi alle calcagna della vettura in fuga, raggiunti poi anche dai militari del Nucleo Radiomobile.

In breve però, sentendosi braccati, i due occupanti hanno abbandonato il mezzo ai margini del bosco riuscendo a dileguarsi a piedi. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti attrezzi da scasso fra cui un piccone e una mazza ferrata.

Le forze dell’ordine sospettano che possano trattarsi degli stessi utensili utilizzati nella notte tra mercoledì e giovedì per infrangere le vetrine di due locali di Calolziocorte, il “Vanilla cafè” di piazza Mercato e il “Free Life” di corso Europa. L’autovettura, sottoposta a sequestro, è ora al vaglio degli investigatori al fine di ricercarvi tracce utili alla prosecuzione delle indagini.

VEDI ANCHE:

Notti di furti a Calolziocorte: colpiti due bar e un’azienda