Vasto: il corpo rinvenuto è della garlatese Eleonora Gizzi

Tempo di lettura: < 1 minuti

Eleonora GizziGARLATE – E’ di Eleonora Gizzi il corpo rinvenuto lo scorso martedì sotto il viadotto dell’autostrada A14, a Vasto, in provincia di Chieti.

La donna, maestra 34enne originaria di Garlate, era scomparsa il 28 marzo dal paese abruzzese dove si era trasferita con la famiglia. L’identificazione del corpo, come spiegato dall’ANSA, è avvenuta grazie alla comparazione del DNA dei suoi genitori, papà Italo e mamma Grazia, con il tessuto prelevato dal corpo. Gli esami sono stati eseguiti nell’ospedale clinicizzato di Chieti.

Nel frattempo proseguono le indagini per spiegare perché il corpo della donna fosse sotto quel viadotto, dove è stato ritrovato. Secondo le testimonianze di uno due tecnici della Società Autostrade che hanno avvistato il cadavere, ad aprile avrebbe notato in due occasioni una donna aggirarsi nei pressi del cavalcavia.

Da capire, quindi, se l’educatrice garlatese si sia allontanata volontariamente di casa e se abbia vissuto dal giorno della scomparsa alla morte sotto quel ponte.