Forza Italia: nel calolziese il partito “ricomincia da tre”

Tempo di lettura: 2 minuti
image (4)
Al centro Davide Bergna, insieme a Roberto Gagliardi, Igor Brumana e Gianluigi Valsecchi

CALOLZIO – Nella Valle San Martino Forza Italia “ricomincia da tre”: i primi tre “portabandiera” nominati venerdì dal commissario provinciale on. Michela Vittoria Brambilla – Roberto Gagliardi, Igor Brumana e Gianluigi Valsecchi – guidano il “gruppo” che promuoverà sul territorio la nuova Forza Italia, gestirà il mese del tesseramento e opererà stabilmente per favorire il radicamento del partito.

A partire da Calolziocorte, che avrà come referente Gagliardi e dove sarà aperto un “punto d’ascolto” a disposizione del pubblico, dalle 17,30 alle 20,30 di ogni secondo lunedì del mese nella “Locanda del Mel” in piazza Vittorio Veneto 2. Per Torre de’ Busi il referente sarà Brumana, per Vercurago Valsecchi.

“L’obiettivo del punto d’ascolto – spiega Gagliardi – è dare risposta in breve tempo ai quesiti di cittadini e imprenditori, soprattutto su alcuni temi che riteniamo di grande interesse per la tutela e il rilancio dell’economia locale, come agricoltura, aree verdi e turismo, anche tenendo conto delle significative opportunità offerte dai finanziamenti europei. Quando possibile la “consulenza” sarà semplice e diretta, nei casi più complessi saranno interpellati gli enti competenti”.

“Volti e risorse nuove sono il ‘biglietto da visita’ con cui Forza Italia vuole presentarsi presenta ai cittadini della Valle e di tutto il lecchese” spiegano dal partito. Gli interessati possono rivolgersi a Roberto Gagliardi per Calolzio, Gianluigi Valsecchi per Vercurago e Igor Brumana per Torre de’ Busi, che si occuperà anche di selezionale i candidati per rappresentare Erve, Monte Marenzo e Carenno.

Nei prossimi giorni il commissario provinciale nominerà un “portabandiera” in ognuno dei comuni lecchesi. I delegati verranno presentati in occasione di eventi analoghi a quello odierno, che si terranno a Merate, Casatenovo, Mandello, Oggiono e Lecco.