Si chiama Anna Rosa ed è la nuova Addetta Stampa del Comune

Tempo di lettura: < 1 minuto
anna_rosa
Dott.ssa Anna Rosa, nuovo Addetto Stampa del Comune di Lecco

LECCO – Nuovo addetto stampa per il Comune di Lecco, terminata lo scorso anno la collaborazione quadriennale con Paolo Razzano targato PD e voluto dall’Amministrazione Brivio, la comunicazione di palazzo Bovara rivolta agli addetti ai lavori (giornali, online e Tv) in questi mesi non ha più avuto un vero e proprio responsabile; da qui, la necessità di individuare una nuova figura.

Oggi, l’ufficializzazione giunta da Palazzo Bovara con la scelta da parte dell’Amministrazione Brivio di optare per una soluzione interna e neutra.

Ricoprirà infatti il ruolo di Addetto Stampa la dinamica Anna Rosa, laureata in lingue e letterature straniere (vecchio ordinamento), iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalistiche in qualità di Pubblicista dal dicembre 2011, Anna Rosa di fatto passa dall’Ufficio Tributi alla “Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione comunale”.

Classe 1980, sposata, Anna Rosa oltre ad avere un passato da sciatrice di fondo tra le fila della Nazionale Italiana e dell’Esercito è stata co-fondatrice del nostro quotidiano online Lecconotizie.com, di Erbanotizie.com e del quotidiano online lecchese dedicato alla cultura Ilflaneur.com.