“Arteinemozione”: libro esordio per due lecchesi, venerdì l’evento

Tempo di lettura: 2 minuti
autrici
Al centro Fiorinda Pedone e le sorelle Jessica e Michela Aldeghi

LECCO – Un libro che racconta i desideri, i gusti, le urgenze, le emozioni, che si svelano con la vita. Un’opera d’arte che suona la musica dell’anima.

Attraverso testi poetici e in prosa, Fiorinda da respiro a tutti i segreti di una vita ordinaria. Attraverso immagini di delicata bellezza, Jessica mostra la sensibilità nascosta sotto tutti i veli della paura. Attraverso illustrazioni e disegni dal carattere forte, Michela svela la sua vita interiore.

Questi gli ingredienti che compongono “Arteinemozione”, l’opera che verrà presentata questo venerdì a Lecco alle ore 20.15, presso il Centro Equilibrium, via Cavour 60/H, Isolago (Lecco).

Si tratta della terza tappa, dopo Trento e Venezia, che vede impegnate le tre autrici: Fiorinda Pedone, originaria di Arezzo e alla sua seconda fatica letteraria, e le sorelle Jessica e Michela Aldeghi, residenti a Civate al loro esordio nel mondo della scrittura.

Nell’evento lecchese saranno accompagnate dalla voce di Michela Giusto, attrice di teatro (IlfiloTeatro di Lecco), dalla musicista Laura Botton, che porterà il pubblico sulle note del flauto traverso, da Samantha Corti, operatrice di Tango Olistico che farà sperimentare ai presenti la magia del Tango dal punto di vista del cuore.

Ingresso libero aperto a tutti per un viaggio dentro le emozioni tutto da sperimentare.

Su Facebook: arteinemozione
www.arteinemozione.com

10450842_10205132608820678_5133977817918046669_n