Neve. L’assessore: “Risposta pronta e immediata a Lecco”

Tempo di lettura: < 1 minuti
Lecco - in azione i mezzi spargisale
Lecco – in azione i mezzi spargisale

LECCO – Prima vera neve di stagione a Lecco e prima vera attivazione dei protocolli di pulizia e messa in sicurezza delle strade. Le condizione meteorologiche hanno regalato a Lecco un po’ di colore, senza mettere troppo in difficoltà la città e le sue quotidiane attività.

Gli addetti e i volontari coordinati dai servizi comunali preposti, spiegano dal municipio, “sono intervenuti con immediatezza, lavorando nel corso della notte”.

“Voglio ringraziare la prontezza e la professionalità degli operatori comunali addetti agli interventi di questo tipo, necessari sia in condizioni estreme, sia dopo leggere nevicate – tiene a ricordare il vicesindaco Vittorio Campione, che prosegue con un monito – raccomando ai cittadini di tenere monitorati e di occuparsi dei tratti di loro esclusiva competenza, per garantire, nel complesso, una mobilità ottimale e preservare la sicurezza di tutti, pedoni e automobilisti”.