Lions Valsassina, una serata di risate con il comico Giannini

Tempo di lettura: 2 minuti

lions_valsassina

 

BALLABIO – Presso il ristorante Sporting Club di Ballabio, il Lions Club Valsassina presieduto da Gianmario Invernizzi, ha presentato ai propri soci una inconsueta serata brillante con il comico/cabarettista Gianni Giannini, nonchè autore per molti comici tra cui molti volti noti del noto programma televisivo Zelig. Tra le tante collaborazioni Giannini vanta anche quella con i mitici Legnanesi.

“Una serata che può sembrare di distensione – ha esordito Gianmario Invernizzi nella presentazione dell’ospite – ma gli umoristi non sono persone che servono solo a ?riderci su…’ o a trascorrere una serata piacevole, sono anche personaggi che con il loro tono sarcastico, le loro ‘spigolature’ danno parecchi spunti per poter riflettere delle paranoie di ogni giorno e di quello che ci sta attorno”.

Invernizzi ha poi ricordato ai soci gli altri momenti importanti che attendono il sodalizio fino alla fine di giugno quando ci sarà il “cambio di guardia” con Carlo Sironi. Nelle prossime occasioni il club ha in programma, fra le altre cose, un intermeeting con il Lions Club Morbegno dove verranno messi a confronto il formaggio Gorgonzola e il nostro Taleggio accomunati dai vini della Valtellina… Poi in programma la partecipazione all’Expo con una gita sociale di un giorno che terminerà con una cena sul tram Atmosfera all’interno della città di Milano. E ancora, Lions day con gli altri club della zona e la proposta di promuovere un club satellite.

(Nella foto Mario Corti, storico segretario e socio fondatore con il comico Gianni Giannini e il Presidente Gianmario Invernizzi)