“1° maggio da aquile”: la Calcio Lecco apre lo stadio ai bambini

Tempo di lettura: 2 minuti

1 maggio da aquileLECCO – Venerdì primo maggio, al Rigamonti Ceppi la Calcio Lecco organizza “1° Maggio da Aquile”, manifestazione rivolta alle scuole calcio e a tutti i bambini e bambine delle annate 2007-2008-2009-2010.

“La giornata è finalizzata ad aprire lo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco a tutti i bambini e le bambine per permettere loro di giocare ed essere protagonisti in uno stadio di calcio – comunica la società bluceleste – con attività in campo che verranno condotte dagli istruttori della Calcio Lecco, qualificati in Scienze Motorie, e vedranno cimentare i piccoli calciatori delle società partecipanti in tante e divertenti stazioni di gioco”.

Due i momenti significativi della giornata: dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30. Al termine di ciascuna sessione spazio alle premiazioni e saluti. Durante l’attività, ai bambini presenti saranno proposte attività ludico/motorie.

Le iscrizioni alla manifestazione sono aperte fino a mercoledì 22 Aprile fino ad esaurimento di posti disponibili. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente contattare la Segreteria della Calcio Lecco 1912.

 

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento