LECCO – Ha avuto una bella sorpresa Pietro Corti, titolare dell’omonima tabaccheria in Piazza XX Settembre, quando ieri ha chiamato la Lottomatica per effettuare un ordine: una vincita, di 500 mila euro, attribuita ad un gratta e vinci acquistato proprio nel suo negozio.
La notizia della vincita, non ancora ufficializzata, gli è stata data dagli operatori della Lottomatica, come ci ha raccontato: “Ho telefonato a solito per un ordine e mi dicono ‘complimenti!’ chiedo ‘per cus’è?’ (per cosa?) e mi dicono della vincita di mezzo milione. Dovrebbe arrivare in giornata l’ufficializzazione e quindi il cartello indicante la vincita, sono contento, sicuramente contribuisce a fare pubblicità al negozio.”

Per la tabaccheria Corti si tratterebbe della maggiore vincita effettuata. Resta anonimo, per ora, il fortunato vincitore che avrebbe acquistato il biglietto a fine marzo: “Se lo grattano qui reclamano subito la vincita – ha spiegato il titolare – altrimenti se lo fanno in un altro momento si recano in banca. Non so chi sia il vincitore ma sono contento che abbia trovato questa fortuna nella mia tabaccheria.”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































