
CALOLZIO – Anche l’assessore ai Trasporti e vicesindaco di Calolziocorte prof. Massimo Tavola ha firmato la petizione on line diretta a Trenord lanciata da “Change.org” ed invita i cittadini ed i pendolari del Comune e della valle San Martino a fare altrettanto.
“Basta cancellazioni all’ultimo minuto, treni vetusti e poca sicurezza!Servizio non degno della regione Lombardia – spiega – Siamo un’eccellenza a livello nazionale per la sanità, la ricerca, il commercio,la moda, l’industria, la cultura e l’istruzione…ma i trasporti? Maroni deve fare una riflessione! Come chi siede sugli scanni più alti tra i funzionari della regione e del consiglio di amministrazione di Trenord!”
“E’ vero rispetto a Roma, magari siamo meglio, ma rispetto all’Europa?” Siamo sottorganico? Dato che buona parte degli annullamenti sono per mancanza di personale o mancata manutenzione! Assumete giovani – esorta l’assessore – Fate un piano straordinario di cambio mezzi ed assunzioni con più controllo e sicurezza. Con i soldi dei biglietti non pagati e i costi del vandalismo, quante persone si assumerebbero? Quanta manutenzione ed aggiornamento mezzi si farebbe?”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































