Castello: progetto “top secret” della Compagnia del Domani

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Un rigoroso riserbo copre la nuova iniziativa della Compagnia del Domani, la compagnia teatrale nata nel 2004, nel perimetro della Parrocchia di Castello di Lecco, che, con la rappresentazione di Valmadrera dello scorso 17 ottobre, ha archiviato la fortunata esperienza del musical “La Bella e la Bestia” replicato con successo per ben dodici volte, con trasferte anche al di fuori del Palladium, il teatro di casa (il “Jolly”di Olginate e il Cenacolo Francescano, ad esempio).

Si sa solo che sarà un nuovo musical, ma neanche con le tenaglie infuocate si riesce a saperne di più; di certo si riesce a carpire che riunioni fiume e incontri vari si stanno febbrilmente inseguendo per definire il nuovo spettacolo che, sicuramente, raccoglierà il successo dei precedenti, a partire da “Anastasia” (2006), “Aladdin” (2008), “Mosaicol” (2010) e “Canto di Natale” (2011).

L’invito è di pazientare e, per chi volesse saperne di più, di seguire il lavoro di scrittura sui social dove la Compagnia è presente (facebook, twitter e instagram in primis). Per chi, invece, volesse rivedere qualche spezzone dei lavori già allestiti l’invito è di rivolgersi a youtube.

I social, ovviamente, possono essere anche dei canali dove inserire, suggerimenti, critiche, proposte che saranno esaminati con cura dai responsabili della compagnia.

Per ogni dettaglio si può andare a www.compagniadeldomani.it