LECCO – Il progetto di Sinistra Italiana, che punta alla realizzazione di un partito di sinistra moderno e che in parlamento unisce SEL ai dissidenti del Pd, prenderà forma anche a Lecco:
“L’intenzione è quella di rimettere in moto la sinistra, riunire le esperienze sul territorio per dare il nostro contributo a questo progetto – spiega Tino Magni di Sel – Sinistra Ecologia e Libertà si sta preparando a questo cambiamento tanto che quest’anno non sarà effettuato il consueto tesseramento. Come militanti abbiamo deciso tutti di impegnarci in questa direzione”.
Il 19 febbraio è stata convocata a Roma una tre giorni di assemblee e incontri e a fine anno è previsto il congresso con il quale il partito si costituirà ufficialmente.
Per questo il 15 febbraio Con la Sinistra Cambia Lecco ha organizzato un incontro alle 21,00 presso il circolo Arci La Ferriera Lecco una serata di riflessione che vedrà l’importante partecipazione del prof. on. Carlo Galli deputato di Sinistra Italiana ma soprattutto studioso del pensiero politico che la visto impegnato in un importante attività intellettuale identificata dal filo rosso che lega le sue ultime opere.,

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































