Artigiani. Cena del falegname a Primaluna con Andrea Vitali

Tempo di lettura: < 1 minuto
Andrea Vitali
Andrea Vitali
Andrea Vitali

PRIMALUNA – Gli artigiani lecchesi del legno si troveranno venerdì 1 aprile alle 20,30 al ristorante “Cascina Trote blu” di Cortabbio (Primaluna, località Fregera), rinnovando la tradizione della cena di San Giuseppe falegname.

L’appuntamento, organizzato dal direttivo della categoria legno arredo di Confartigianato Imprese Lecco, è sempre molto apprezzato sia come momento di dialogo sia come occasione conviviale al quale partecipare con i familiari, nonché un modo per ritrovarsi con i colleghi in pensione e rafforzare i rapporti di amicizia.

Alla cena prenderà parte un ospite d’eccezione: lo scrittore bellanese Andrea Vitali, che spiegherà come nascono i suoi romanzi di successo e presenterà il suo ultimo libro “La verità della suora storta”. Concluderà la serata una ricca estrazione a premi con omaggio a tutte le signore.

L’invito è esteso ai colleghi edili, pittori, fabbri carpentieri, installatori elettrici ed idraulici, anche non associati a Confartigianato. La scelta della Valsassina come location rispetta la consuetudine di privilegiare ogni anno una diversa zona della provincia. Quota di partecipazione: 35 euro. Per iscrizioni: ufficio Categorie, Guido Ciceri 0341.250.200