ScigaMatt si rifà il look e venerdì 15 al via le iscrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

sito_scigamattLECCO – Il momento che tutti gli “ScigaMatti” stavano aspettando è finalmente arrivato:
alle ore 00.00 di venerdì 15 aprile apriranno le iscrizioni alla ScigaMatt 2016, la gara più pazza, ora non più solo di Lecco, ma della Lombardia, in quanto unica tappa lombarda del Campionato Italiano Mud Run (www.mudrun.it).

Sul sito www.scigamatt.com sarà quindi possibile prendere parte all’evento che sabato 10 settembre sconvolgerà la Città Manzoniana. Partenza fissata dalla zona pedonale del centro cittadino ed attraverso un percorso che si snoda tra i luoghi più caratteristici di Lecco, superando: balle di fieno, copertoni, prati, fiumi e tanto altro ancora … si raggiungerà l’abitato di Acquate dove è posto il traguardo finale.

Per l’edizione 2016, ScigaMatt si è rifatta il look grazie alla sponsorizzazione come Partner di NextMove, Digital Agency lecchese che ha realizzato il nuovo sito e che collabora alle attività digital dell’evento.

Marco Beretta, amministratore di Nextmove: “Quando i ragazzi della ScigaMatt ci hanno richiesto di sviluppare il nuovo sito e di collaborare a dare una nuova immagine alla gara, non ci abbiamo pensato due volte: i valori e la goliardia della ScigaMatt sono anche i nostri. Non potevamo non esserci, nella nostra città. Il problema vero è che quegli Scigamatti degli organizzatori ci hanno anche strappato la promessa di partecipare con tutta l’agenzia come atleti. A giudicare dalla nostra forma fisica, prevedo situazioni interessanti.”

Attraverso il sito è possibile rivedere video ed immagini delle passate edizioni e tenersi aggiornati su tutte le news che in questi mesi sveleranno a poco a poco le novità della ScigaMatt 2016.