MANDELLO – Il Comune di Mandello, in collaborazione con l’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Lecco, propone un ciclo di serate di informazione per i cittadini su tematiche fiscali.
Le prime due serate di formazione fiscale e giuridica sono programmate per mercoledì 22 e mercoledì 29 giugno e affronteranno rispettivamente questi temi: contratti di locazione, aspetti fiscali e legali; le novità introdotte dalla legge di stabilità 2016 per gli immobili.
Durante la seconda serata verrà altresì affrontato il tema del credito d’imposta per Art bonus.
A entrambi gli incontri, che si terranno presso la sala civica di via Dante a Molina con inizio alle 20.45, interverranno Andrea Maffei (dottore commercialista) e l’avvocato Marco Possenti.
“Credo che queste serate – spiega Silvia Benzoni, assessore al Bilancio e tributi– possano essere molto importanti per i cittadini per accrescere la disponibilità di informazione e dare opportuni strumenti di conoscenza”.
“I temi trattati – aggiunge – sono del resto di interesse diffuso e credo oltremodo utili. Per questo auspico che la partecipazione sia numerosa”.