Settimana di grandi lavori sulle strade cittadine, con ben 9 cantieri che prenderanno il via. Si comuncia lunedì con tre interventi, il più importante che avrà probabilmente ripercussioni sulla viabilità interna, è quello in Viale Turati con la totale chiusura della circolazione nel tratto compreso tra il ponte sul Gerenzone e via Belvedere.
Di seguito tutti gli interventi in programma in questa settimana in ordine cronologico:
Il 24 ottobre, dalle ore 8.00 alle 17.00 parziale restringimento delle vie Cairoli, angolo Cavour, Cavour, p.za Garibaldi, p.za Mazzini, via Cornelio, via L. Da Vinci per lavori di apertura chiusini Telecom per recupero cavi (Impresa Mazzoni Pietro Spa per conto Telecom Italia).
Dal 24 al 28 ottobre totale chisura di viale Turati, tratto compreso tra via Belvedere e il ponte sul Gerenzone, per lavori di rifacimento pavimentazione in asfalto (Impresa Pozzi Virginio Strade per conto Comune di Lecco).
Dal 24 al 28 ottobre parziale restringimento di corso Emanuele Filiberto/via Alle Fornaci, per lavori di rifacimento marciapiedi (Impresa Pozzi Virginio Strade per conto Comune di Lecco).
Dal 25 ottobre al 4 novembre parziale restringimento di via Appiani per lavori di allacciamento telefonico (Impresa Mazzoni Pietro per conto Telecom Italia Spa).
Dal 25 ottobre al 4 novembre parziale restringimento di via Pizzi per lavori di allacciamento telefonico (Impresa Mazzoni Pietro per conto Telecom Italia Spa).
Dal 26 al 27 ottobre parziale restringimento di via Don Luigi Monza, intersezione via Valsecchi, per lavori di posa cavi elettrici (Impresa Piazza Carlo per conto Enel).
Il 27 ottobre parziale restringimento di via Adamello, all’altezza del civico 16, per lavori di allacciamento gas (Impresa Balossi Marco Costruzioni per conto di privati).
Il 27 ottobre parziale restringimento di via Rossini, all’altezza del civico 11, per lavori di sostituzione tubazione acqua (Impresa Emmebiemme Opere Edili di Mazzoleni Luca per conto di privati).
Dal 28 ottobre all’1 novembre senso unico di marcia in via Ugo Foscolo nel tratto e nel senso davia Marsala a via Solferino, per agevolare i movimenti veicolare degli utenti del Cimitero di Castello e aumentare la possibilità di sosta.
Per ulteriori informazioni, il Servizio Viabilità e il Servizio Conservazione Beni Comunali rimangono a disposizione dei cittadini: tel. 0341 481.233 – 316 – 296.