“Dona un sorriso con un pezzo di cioccolata”: l’iniziativa di Valerio Puce

Tempo di lettura: < 1 minuti
Valerio Puce

LECCO – L’ha battezzata “Dona un sorriso con un pezzo di cioccolata” l’iniziativa che Valerio Puce, 31 anni, noto pizzaiolo del locale Marylin di Lecco, napoletano doc ma trapiantato ormai da tempo nella cittadina manzoniana, ha deciso personalmente di attivare.

“Vorrei portare un sorriso ai bambini meno fortunati, che si trovano principalmente all’ospedale di Lecco, alla Nostra Famiglia di Bosisio Parini e a quella di Lecco. Quale occasione se non la Pasqua per poter far vivere loro un momento di gioia – spiega Valerio – L’idea è quella di raccogliere più uova di cioccolato possibile che porterò di persona ai bambini”.

Un gesto di buon cuore quello di Valerio che per questo motivo lancia un appello a tutti i lecchesi e non solo: “Chi volesse donare un uovo di cioccolato potrà contattarmi direttamente al numero di telefono: 3202447769. Il tempo massimo per la raccolta delle uova di cioccolato è quello di sabato mattina. Sarà poi mia premura consegnarle e documentare il tutto con qualche scatto fotografico. Confido nel buon cuore della gente affinché supportino questa semplice, ma importante, iniziativa. Buona Pasqua a tutti”.