VALMADRERA – Il TC88 di Valmadrera nella riunione del 27 aprile ha rinnovato i suoi organi direttivi per il prossimo quadriennio con la nomina del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente. Riconfermato in quest’ultimo ruolo Alfredo Vassena che nel 2009 ricevette il testimone da Tino Bianchi.
“Un incarico impegnativo e che continuerò a rivestire al meglio, ovviamente con il contributo di tutti i Consiglieri e dei Soci” sono le prime parole di Vassena che può mettere in conto la realizzazione della nuova club-house inaugurata solo dieci mesi fa.
Un’opera moderna e funzionale che funge da sede sociale e che ospita il “Tie Break” il nuovo bar/ristorante aperto a tutti.
In cantiere numerose iniziative a partire dallo “storico” torneo open, un appuntamento per tutti gli appassionati del territorio (l’ultima edizione fu vinta dal siciliano Gianluca Naso, già vincitore dell’edizione 2015), dalle competizioni a squadre supervisionate dal DS Fabio Tentori e le attività destinate ai più giovani sotto la regia di Luis Hormazabal Ortega e Dennis Cristello. Recentemente lo staff si avvale anche della collaborazione di Paolino Valsecchi.
“Un circolo vivo e sempre in fermento con altre iniziative – spiega il presidente – quali la serata a tema del 19 maggio dedicata alle erbe spontanee (in collaborazione con la Consulta Alimentare e l’Istituto “Aldo Moro”) oppure il Palio dei Comuni che coinvolgerà ben sei Comuni del territorio”.
Il nuovo Consiglio oltre che da Alfredo Vassena è composto da Angelo Anghileri, Carlo Bellocchio, Andrea Longhi, Maurizio Muraro, Umberto Rusconi, Fabio Tentori, Luca Tentori, Alberto Vassena.
Un ringraziamento particolare è stato espresso nei confronti di Tino Bianchi che per oltre 25 anni ha rivestito incarichi di responsabilità all’interno del sodalizio del Rio Torto di Valmadrera.