Fondazione Provincia: bando da 400 mila euro per enti no profit

    Tempo di lettura: < 1 minuti
    Il logo di Fondazione Provincia
    Il logo di Fondazione Provincia

    LECCO –  È stato pubblicato il secondo Bando della Fondazione comunitaria del Lecchese destinato a progetti in area sociale, promozione e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico, tutela dell’ambiente.

    Per questo Bando la Fondazione mette a disposizione degli enti non profit 400.000 euro. La comunità lecchese sarà chiamata a sostenere le proposte approvate garantendo donazioni pari al 50% del valore del progetto.

    Le domande potranno essere presentate da organizzazioni operanti nel Lecchese aventi le caratteristiche di Onlus, o con struttura associativa e scopo sociale assimilabile a quella di una Onlus, o da associazioni di promozione sociale, o anche Parrocchie, Enti Religiosi secondo le indicazioni contenute nel Bando. Non sono ammessi progetti presentati da Enti Pubblici. Le domande dovranno pervenire alla Fondazione entro venerdì 13 ottobre 2017.

    Con questo Bando la Fondazione comunitaria conferma la propria vocazione a sostegno delle realtà associative e cooperative sociali del territorio, che rappresentano un fondamentale patrimonio per la nostra comunità locale.

    Informazioni più dettagliate si possono ottenere scaricando il Bando dal sito www.fondprovlecco.org oppure telefonando alla Fondazione al numero 0341 – 353123